A partire dal 15 novembre 2016 i servizi del Sistema Bibliotecario Urbano (SBU) e della Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB) saranno uniti da un unico sistema informativo.

Gli iscritti alle biblioteche bresciane potranno così consultare un solo grande catalogo all’indirizzo http://opac.provincia.brescia.it e richiedere con facilità i documenti, direttamente online o da qualsiasi biblioteca di Brescia e provincia.

L’accordo tra il Comune di Brescia (che gestisce il SBU) e la Provincia di Brescia (ente capofila della RBB) porterà all’integrazione dei servizi delle due reti bibliotecarie, attraverso la creazione di un’unica biblioteca diffusa sul territorio bresciano, alla quale i cittadini potranno accedere dalle numerose biblioteche presenti su tutto il territorio.

Per ulteriori informazioni: tel. 030.7405590 – biblioteca@comune.palazzolosulloglio.bs.it

rbb-sbu-fb1

https://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2016/11/rbb-sbu-fb1.jpghttps://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2016/11/rbb-sbu-fb1-150x150.jpgRoberto PansiniDALLA BIBLIOTECARBB,Rete Bibliotecaria Bresciana,SBU,Sistema Bibliotecario UrbanoA partire dal 15 novembre 2016 i servizi del Sistema Bibliotecario Urbano (SBU) e della Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB) saranno uniti da un unico sistema informativo. Gli iscritti alle biblioteche bresciane potranno così consultare un solo grande catalogo all’indirizzo http://opac.provincia.brescia.it e richiedere con facilità i documenti, direttamente online o da qualsiasi biblioteca...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio