Il cammino di Santiago spiegato da Franco Visani, che questo percorso lo ha percorso più volte.

L’incontro è previsto per la serata di venerdì 16 giugno, con inizio alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze della biblioteca.

Visani spiegherà i segreti di un buon cammino, partendo dalle origini, ma parlerà anche della storia, della componente religiosa e delle diverse motivazioni dei pellegrini che lo affrontano. Ma anche della preparazione e delle informazioni logistiche.

Ingresso libero e gratuito.

https://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2023/06/Migliori-guide-per-il-cammino-di-Santiago.jpghttps://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2023/06/Migliori-guide-per-il-cammino-di-Santiago-150x150.jpgRoberto PansiniDALLA BIBLIOTECAcammino,conferenza,Santiago de CompostelaIl cammino di Santiago spiegato da Franco Visani, che questo percorso lo ha percorso più volte. L'incontro è previsto per la serata di venerdì 16 giugno, con inizio alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze della biblioteca. Visani spiegherà i segreti di un buon cammino, partendo dalle origini, ma parlerà anche...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio