Dopo mesi di stop forzato e un paio di incontri tenuti on-line, finalmente il nostro Gruppo di Lettura tornerà a incontrarsi dal vivo e all’aria aperta, sabato 18 luglio alle ore 9.45 presso lo spazio esterno della biblioteca.

L’incontro prevederà una chiacchierata sul romanzo “Le braci” di Sándor Márai.

Cliccando qui potrai prenotare una copia del libro; se non sei iscritto o non hai ancora le credenziali per l’accesso contattaci, il servizio è totalmente gratuito.

Non è necessario che tu faccia già parte del gruppo, puoi partecipare anche solo per informarti o per curiosità.
Tutti sono ben accetti.

Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori info: 0307405590 – biblioteca@comune.palazzolosulloglio.bs.it

https://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/07/gdl-18lug20.jpghttps://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/07/gdl-18lug20-150x150.jpgRoberto PansiniGRUPPO DI LETTURAAdelphi,book club,discussione di libri,Gruppo di Lettura,Le braci,lettori forti,Sandor Marai,social readingDopo mesi di stop forzato e un paio di incontri tenuti on-line, finalmente il nostro Gruppo di Lettura tornerà a incontrarsi dal vivo e all'aria aperta, sabato 18 luglio alle ore 9.45 presso lo spazio esterno della biblioteca. L'incontro prevederà una chiacchierata sul romanzo 'Le braci' di Sándor Márai....sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio