Il Comune di Palazzolo sull’Oglio ha attivato uno sportello telematico polifunzionale che permette di inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall’ufficio.

Il portale è online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

L’attivazione dello sportello telematico polifunzionale permetterà di raggiungere rapidamente importanti risultati, in termini di semplificazione dell’interazione tra i cittadini, professionisti e imprese e la pubblica amministrazione, riduzione dei tempi di attesa da parte del cittadino, snellimento delle modalità operative interne agli uffici, eliminazione dei documenti cartacei.

Per saperne di più e per presentare pubblicamente questa novità digitale, è stato organizzato un evento per la mattinata di sabato 26 settembre 2020, a partire dalle ore 10:00.

Per iscriversi e per avere maggiori informazioni, consultare questo link: https://www.globogis.it/news/happy-hour-digitale-palazzolo-sulloglio

IMPORTANTE: per poter partecipare all’evento in sala consiliare l’iscrizione è obbligatoria: per ragioni di sicurezza, infatti, la sala consiliare potrà ospitare solo 30 persone.

Per tutti gli altri interessati sarà disponibile la diretta streaming dell’evento al link www.youtube.com/user/CCPalazzolo/

https://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2020/09/Palazzolo-SO-1024x359.jpghttps://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2020/09/Palazzolo-SO-150x150.jpgRoberto PansiniDAL TERRITORIOservizi alla cittadinanza,sportello telematicoIl Comune di Palazzolo sull’Oglio ha attivato uno sportello telematico polifunzionale che permette di inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio. Il portale è online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio