La biblioteca, grazie alla preziosa collaborazione con il Centro di Formazione Musicale R. Mosca e il Corpo Musicale Città di Palazzolo, propone un incontro introduttivo all’editing musicale digitale, pensato per ragazze e ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado.

Utilizzando software e risorse open source i ragazzi impareranno a gestire suoni multitraccia, nonché i principali processi di correzione audio.

I partecipanti dovranno portare il proprio laptop, con possibilità di accesso alla wi-fi gratuita della biblioteca, e un paio di cuffie.

Il laboratorio musicale è fissato per giovedì 23 marzo, dalle ore 17 alle 18.30 in biblioteca.

Partecipazione gratuita, previa prenotazione obbligatoria (posti limitati): tel. 0307405591 – biblioteca.ragazzi@comune.palazzolosulloglio.bs.it

https://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2023/02/pexels-pixabay-257904-1024x683.jpghttps://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2023/02/pexels-pixabay-257904-150x150.jpgRoberto PansiniDALLA BIBLIOTECAdigitale,laboratorio,Musica,RagazziLa biblioteca, grazie alla preziosa collaborazione con il Centro di Formazione Musicale R. Mosca e il Corpo Musicale Città di Palazzolo, propone un incontro introduttivo all’editing musicale digitale, pensato per ragazze e ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado. Utilizzando software e risorse open source i ragazzi impareranno a...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio