La biblioteca, grazie alla preziosa collaborazione con il Centro di Formazione Musicale R. Mosca e il Corpo Musicale Città di Palazzolo, propone un incontro introduttivo all’editing musicale, pensato per ragazze e ragazzi delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Utilizzando software e risorse open source i ragazzi impareranno a gestire suoni multitraccia, nonché i principali processi di correzione audio.

I partecipanti dovranno portare il proprio laptop, con possibilità di accesso alla wi-fi gratuita della biblioteca, e un paio di cuffie.

Il laboratorio musicale è fissato per martedì 17 gennaio dalle ore 17 alle 18.30 in biblioteca.

Partecipazione gratuita, previa prenotazione obbligatoria (posti limitati): tel. 0307405591 – biblioteca.ragazzi@comune.palazzolosulloglio.bs.it

 

https://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2022/12/pexels-pixabay-159376-1024x614.jpghttps://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2022/12/pexels-pixabay-159376-150x150.jpgRoberto PansiniDALLA BIBLIOTECAlaboratorio,MusicaLa biblioteca, grazie alla preziosa collaborazione con il Centro di Formazione Musicale R. Mosca e il Corpo Musicale Città di Palazzolo, propone un incontro introduttivo all'editing musicale, pensato per ragazze e ragazzi delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado. Utilizzando software e risorse open source i...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio