La biblioteca per te
Ti diamo il benvenuto

Questa indagine nasce dal desiderio di mantenere vivo e attivo il contatto delle biblioteche pubbliche con la loro comunità.

Anche se gli spazi delle biblioteche sono stati chiusi per le misure a salvaguardia della salute a causa della particolare situazione di emergenza da Covid19, il rapporto con le persone per noi è prioritario e non si è mai interrotto.

Il tempo che ti chiediamo di dedicare a rispondere alle domande di seguito è davvero poco, ma molto grande è il contributo che puoi dare per aiutarci a migliorare il servizio delle biblioteche e rendere più forte la loro relazione con le comunità.

Grazie per il tuo tempo e per quanto vorrai condividere con noi.

COMPILA QUI IL QUESTIONARIO

La ricerca è condotta da Rete delle Reti per tutte le biblioteche pubbliche italiane, in collaborazione con Associazione Italiana Bibliotechee con la direzione scientifica di BIBLAB – Laboratorio di biblioteconomia sociale e ricerca applicata alle biblioteche di Università di Roma Sapienza.

Le informazioni vengono trattate con il massimo rispetto per la tua privacy e saranno utilizzate esclusivamente per le finalità di questa ricerca.

https://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2020/12/banner_OPAC_RETTANGOLARE-1024x399.jpghttps://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2020/12/banner_OPAC_RETTANGOLARE-150x150.jpgRoberto PansiniINIZIATIVEquestionario,rbbc,Rete delle RetiLa biblioteca per teTi diamo il benvenuto Questa indagine nasce dal desiderio di mantenere vivo e attivo il contatto delle biblioteche pubbliche con la loro comunità. Anche se gli spazi delle biblioteche sono stati chiusi per le misure a salvaguardia della salute a causa della particolare situazione di emergenza da Covid19,...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio