logosingolo

Il sito della Biblioteca Civica di Palazzolo sull’Oglio si rinnova con una colorata veste grafica.
Contiene più contenuti, organizzati secondo un menù di navigazione facile ed intuitivo. Il menù di navigazione raccoglie tutte le informazioni di carattere istituzionale, la storia, le caratteristiche e le principali attività che da molti anni svolge.
Ora è più chiaro, perché in home page vengono riportate le notizie, gli eventi e le iniziative che gravitano intorno al polo culturale palazzolese, raccolti in categorie specifiche e aggiornati in modo continuativo.
C’è il calendario eventi per non perdersi nulla e, in più, la sezione “chiedilo al bibliotecario” che offre la possibilità di interagire con suggerimenti, spunti e richieste di acquisto e perfino provare ad inserire una personale recensione…
Importante ed essenziale, la sezione cataloghi aiuta a reperire materiale cartaceo e multimediale tramite il sistema interbibliotecario.
Non manca quindi lo spazio dedicato ai più piccoli e, ovviamente, ovunque imperversa il collegamento con la nostra seguitissima (e aggiornatissima) pagina facebook.
Indirizzi, orari, mappe, regolamenti…è tutto online.
attivitaMa non è finita qui: la sezione archivi, in fase di realizzazione, diventerà un’utile fonte di informazioni per reperire immagini, documenti e quant’altro. Insomma, non solo sito istituzionale di una Biblioteca che funziona da anni come punto di riferimento di lettori e studenti, ma un vero e proprio portale culturale.
Stay tuned!

https://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/02/attivita.pnghttps://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/02/attivita-150x150.pngcristinaDALLA BIBLIOTECAIl sito della Biblioteca Civica di Palazzolo sull'Oglio si rinnova con una colorata veste grafica. Contiene più contenuti, organizzati secondo un menù di navigazione facile ed intuitivo. Il menù di navigazione raccoglie tutte le informazioni di carattere istituzionale, la storia, le caratteristiche e le principali attività che da molti anni svolge. Ora è...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio