Incontro con l’autore GIULIO CAVALLI, mercoledì 30 giugno alle ore 20.30
«Candidato allo Strega con la definizione di romanzo bio-politico Nuovissimo Testamento trascina il lettore in un universo che molto deve a chi lo ha preceduto, ma che spinge a riflettere sull’importanza delle emozioni, che spesso reprimiamo, e sulla potenza sovversiva dell’arte, che troppe volte trascuriamo» – Stefania Parmeggiani, I Robinson de La Repubblica
Mercoledì 30 giugno alle ore 20.30 presso il Parco di Villa Kupfer nell’ambito del festival Mi libro ospiteremo a Palazzolo lo scrittore Giulio Cavalli, per la presentazione del suo ultimo libro “Nuovissimo testamento” pubblicato da Fandango.
Giulio Cavalli è scrittore e autore teatrale, dal 2007 vive sotto scorta a causa del suo impegno contro le mafie. Collabora con varie testate giornalistiche e ha pubblicato diversi libri d’inchiesta, tra i quali ricordiamo Nomi, cognomi e infami (2010), L’innocenza di Giulio (Chiarelettere 2012), Santamamma (Fandago 2017) e Carnaio (Fandango 2018). Con quest’ultimo è stato finalista al Premio Campiello.
Partecipazione gratuita.
Per info e prenotazioni: www.milibro.it
