Laboratorio artistico ispirato alla pittrice messicana icona della storia dell’arte che con coraggio e determinazione ha fatto delle sue difficoltà una via d’espressione dallo stile inconfondibile.
Il laboratorio ha la finalità di far conoscere alcune tecniche artistiche, potenziare la capacità di osservazione ed entrare nell’affascinante mondo di Frida Khalo.
Appuntamento lunedì 25 novembre 2019 alle ore 16.30.
Per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 12 anni.
Evento a cura di Alice Rigamonti – Cooperativa Socioculturale.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 030.7405591
biblioteca.ragazzi@comune.palazzolosulloglio.bs.it
https://www.bibliotecapalazzolo.it/frida-khalo-viva-la-vida-lab-art/https://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2019/10/frida-kahlo-mudec-milano-1024x460.jpghttps://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2019/10/frida-kahlo-mudec-milano-150x150.jpgRoberto PansiniNEWSCoop Socioculturale,Frida Kahlo,lab art,sezione ragazzi,storia dell'arteLaboratorio artistico ispirato alla pittrice messicana icona della storia dell’arte che con coraggio e determinazione ha fatto delle sue difficoltà una via d’espressione dallo stile inconfondibile.
Il laboratorio ha la finalità di far conoscere alcune tecniche artistiche, potenziare la capacità di osservazione ed entrare nell’affascinante mondo di Frida Khalo.
Appuntamento lunedì...Roberto PansiniRobertoPansiniroberto.pansini@comune.palazzolosulloglio.bs.itAdministratorBiblioteca Palazzolo