Presentato il cartellone dell’edizione 2020 del Festival Rinascimento Culturale.

Un inedito viaggio culturale tra i Comuni della Franciacorta: Psicanalisi, Filosofia, Storia, Scienza, Astronomia, Sociologia e molto altro… in una formula mista tra eventi in presenza e online.

Palazzolo ospiterà ben due eventi in presenza della rassegna.

Sarà un’edizione in totale sicurezza, rispettando i protocolli vigenti, con la registrazione obbligatoria a ogni evento tramite la piattaforma Eventbrite, fino a esaurimento posti.

Presto verrà pubblicato sulla pagina Facebook del festival e sul sito web www.rinascimentoculturale.it il programmacompleto e le informazioni più dettagliate riguardo tutti gli eventi.

https://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2020/09/Locandina-Rinascimento-2020-digital_page-0001-468x1024.jpghttps://bibliotecapalazzolo.it/wp-content/uploads/2020/09/Locandina-Rinascimento-2020-digital_page-0001-150x150.jpgRoberto PansiniDAL TERRITORIOCasa della Musica,Festival Rinascimento Culturale,Guido BarbujaniPresentato il cartellone dell'edizione 2020 del Festival Rinascimento Culturale. Un inedito viaggio culturale tra i Comuni della Franciacorta: Psicanalisi, Filosofia, Storia, Scienza, Astronomia, Sociologia e molto altro... in una formula mista tra eventi in presenza e online. Palazzolo ospiterà ben due eventi in presenza della rassegna. Sarà un'edizione in totale sicurezza, rispettando...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio