Il festival annuncia le date della XV edizione che si svolgerà dal 21 settembre al 30 ottobre sul tema “Essere umani”.

Mai come quest’anno è importante che la cultura si faccia sentire e che la variegata pluralità di voci che la rappresentano abbiano la possibilità di farsi ascoltare. Alla XV edizione di “Filosofi lungo l’Oglio si parlerà di «Essere umani», un tema importante e che apre, in un anno complesso quale il 2020, a una ricca serie di declinazioni sulle quali potranno nascere e fiorire i numerosi interventi di alcuni tra i più illustri filosofi e pensatori contemporanei che hanno aderito al festival.

Qui il comunicato stampa di presentazione del festival.

Qui invece il calendario completo della manifestazione.

Il festival farà tappa anche a Palazzolo sull’oglio nella serata di lunedì 5 ottobre, alle ore 21 presso l’Auditorium S. Fedele. Relatori ANNA FOA E CLAUDIO UBERTI, i quali discuteranno del tema DA ESSERI UMANI A STÜCKE.

https://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/09/Anna-Foa_Claudio-Uberti_festival-filosofia-2.jpghttps://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/09/Anna-Foa_Claudio-Uberti_festival-filosofia-2-150x150.jpgRoberto PansiniNEWSAnna Foa,Auditorium San Fedele,Claudio UbertiIl festival annuncia le date della XV edizione che si svolgerà dal 21 settembre al 30 ottobre sul tema 'Essere umani'. Mai come quest’anno è importante che la cultura si faccia sentire e che la variegata pluralità di voci che la rappresentano abbiano la possibilità di farsi ascoltare. Alla XV...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio