CINEMA DiVINO: ZORAN IL MIO NIPOTE SCEMO
Ultimo appuntamento con “Cinema DiVino”: un’iniziativa ideata dalla Commissione Biblioteca Civica, in collaborazione con il Cinema Teatro Aurora, dove prende luogo, l’associazione Il Club, il Circolo Dopolavoro Comunale.
Prima la vera e propria degustazione, poi la visione del film: a unire i due, la passione e la cultura del buon bere, con degli interessanti abbinamenti tra pellicola e vino.
Giovedì 28 Aprile 2016
ZORAN, IL MIO NIPOTE SCEMO
Regia: Matteo Oleotto
Anno: 2013
Durata: 103 minuti
Vino abbinato: REFOSCO DAL PEDUNCOLO ROSSO
Ogni serata si articolerà in tre momenti. DALLE 20.00, nei locali adiacenti alla sala cinematografica di via Palosco, sarà possibile DEGUSTARE IL VINO: il tutto sotto la supervisione competente dell’Atelier Melograno, realtà de Il Club che fa del catering sociale la sua missione.
A seguire, ALLE 20.45, una DOPPIA INTRODUZIONE: Luca Bordoni, giornalista del Giornale di Brescia, parlerà brevemente del film, mentre l’enologo Francesco Pedrali illustrerà il vino appena degustato, svelandone tratti e particolarità.
Infine, ALLE 21 inizierà la PROIEZIONE vera e propria; il tutto, degustazione e visione, AL PREZZO UNICO DI SOLI 5 EURO.
Per maggiori informazioni: 030.7405590 – biblioteca@comune.palazzol
