A grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, torna anche in questo 2020 il nostro minifestival dedicato ai temi economici. Primo appuntamento fissato per domenica 1 marzo alle ore 17 presso la Sala Conferenze della Biblioteca, ospite MARTA FANA che relazionerà sul tema DONNE, LAVORO, SALARIO.

Marta Fana ha conseguito un dottorato di ricerca in Economia presso l’Institut d’Études Politiques di SciencesPo a Parigi, dopo aver studiato all’Università Tor Vergata di Roma, alla Toulouse School of Economics e al Collegio Carlo Alberto di Torino. Ha iniziato l’attività di ricerca studiando appalti e corruzione e oggi si occupa di political economy, in particolare di mercato del lavoro, organizzazione del lavoro e disuguaglianze economico-sociali. È membro della redazione di “Jacobin Italia”.

Ingresso libero e gratuito.

Per maggiori info: tel. 030.7405590 – biblioteca@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Please follow and like us:
https://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/02/FANA.pnghttps://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/02/FANA-150x150.pngRoberto PansiniEVENTICommissione Pari Opportunità,donne,economia,lavoro,Marta Fana,salarioA grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, torna anche in questo 2020 il nostro minifestival dedicato ai temi economici. Primo appuntamento fissato per domenica 1 marzo alle ore 17 presso la Sala Conferenze della Biblioteca, ospite MARTA FANA che relazionerà sul tema...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio