La Sezione Ragazzi della Biblioteca organizza per questa estate una serie di letture e laboratori per bambini.

Le letture saranno dedicate ai bimbi dai 3 ai 6 anni e si terranno i sabato mattina all’aperto presso il parco di Villa Lanfranchi, in via Zanardelli 81 (ex sede della biblioteca). A causa delle norme sul distanziamento sociale il numero massimo di partecipanti sarà ridotto a 8 bambini.

I laboratori saranno dedicati ai bambini più grandi e si terranno presso i locali della Sezione Ragazzi della Biblioteca, in Lungo Oglio Battisti 17. Seguiremo attentamente le prescrizioni delle linee guida per l’organizzazione di attività didattiche e pertanto il numero chiuso di partecipanti per ogni replica sarà fissato a 5 bambini.

Per maggiori informazioni e delucidazioni circa le modalità di svolgimento, e per la prenotazione OBBLIGATORIA, vi invitiamo a contattarci ai numeri 0307405590 oppure 0307405591.

Contatto email: biblioteca.ragazzi@comune.palazzolosulloglio.bs.it

https://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/06/Biblio-SUMMER-1_page-0001.jpghttps://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/06/Biblio-SUMMER-1_page-0001-150x150.jpgRoberto PansiniDALLA BIBLIOTECAbambini,laboratori,lettureLa Sezione Ragazzi della Biblioteca organizza per questa estate una serie di letture e laboratori per bambini. Le letture saranno dedicate ai bimbi dai 3 ai 6 anni e si terranno i sabato mattina all'aperto presso il parco di Villa Lanfranchi, in via Zanardelli 81 (ex sede della biblioteca). A...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio