IN 3 MESI MI HAI UCCISO. INCONTRO CON DIEGO TRAPASSI
MERCOLEDI’ 14 DICEMBRE ALLE ORE 20.45 IN BIBLIOTECA ospiteremo Diego Trapassi, che verrà a presentarci il suo primo romanzo IN 3 MESI MI HAI UCCISO
Marco, il protagonista di questa storia, è un giornalista schivo e romantico che ama sognare; Anna un’infermiera cinica e razionale. Tra passione e forti emozioni tutto tra loro sembra scorrere liscio e senza grandi scossoni. Improvvisamente però, dopo tre mesi, la loro storia d’ amore si interrompe una grigia domenica mattina. Diviso tra rabbia e disperazione, per la rottura apparentemente senza spiegazioni, Marco inizia un viaggio introspettivo, sospeso tra passato recente e presente, alla ricerca di risposte, in cui non mancheranno sorprese e colpi di scena. Il romanzo è un’indagine nelle dinamiche di un rapporto in cui gli abituali equilibri di coppia si ribaltano.
Romanzo d’amore con un retrogusto di riscatto “In tre mesi mi hai ucciso” è un’indagine nelle dinamiche di un rapporto in cui gli abituali equilibri di coppia si ribaltano.
Diego Trapassi nasce a Brescia il 25 gennaio 1973. Cresciuto tra la città e la bassa bresciana a Torbole Casaglia da tre anni si è trasferito a vivere sul lago d’Iseo a Sale Marasino. Giornalista tv, volto di Teletutto, da 18 anni è pubblicista. Ha lavorato anche a La7, Telelombardia, Lombardia 7, Bresciaoggi, Retebrescia, Telecolor. Bassista, è un grande appassionato di musica. Pubblicato da Acar “In tre mesi mi hai ucciso” è il suo primo romanzo.
L’evento è organizzato in collaborazione con Musicherie.
Ingresso libero e gratuito.
Per info: tel.030.7405590 – biblioteca@comune.palazzol
