Mercoledì 30 gennaio 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze della Biblioteca si terrà la presentazione del volume di don Giorgio Comini “La farfalla e l’aquilone”.

“Il libro narra di legami familiari, di bellezza, di responsabilità, ma anche di assenza, di dramma, di fatica ed è nato, principalmente, per tre motivi. In primo luogo, mi ha sempre affascinato l’idea che la nostra prima casa sia stata il corpo di un’altra persona e volevo parlare di legami, come questo, che sono in grado di cambiare il mondo. In seconda istanza, desideravo aiutare i miei lettori ad approcciarsi a un importante documento, quale l’Humanae Vitae, cambiando la loro prospettiva e aiutandoli a leggerla con gli occhi di figli. Infine, ho scritto questo libro per poter sostenere, anche economicamente, un progetto diocesano ideato dall’Ufficio per la famiglia, per la realizzazione e la gestione della casa-famiglia ‘l’Isola che non c’è’. L’opera si apre con una dedica – continua – che ognuno di noi può ritenere rivolta a se stesso e al bambino che è stato: il formato leggero e i caratteri, che cambiano colore, rendono più semplice la lettura di un’opera scritta sotto forma di favola, perché possa far sognare coloro che la leggeranno”.

Ingresso libero e gratuito.

Please follow and like us:
http://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/01/Presentazione8-001-724x1024.jpghttp://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/01/Presentazione8-001-150x150.jpgRoberto PansiniEVENTIGiorgio Comini,libro,Musica,Nel cuore e nelle stelle!,presentazioneMercoledì 30 gennaio 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze della Biblioteca si terrà la presentazione del volume di don Giorgio Comini 'La farfalla e l'aquilone'. “Il libro narra di legami familiari, di bellezza, di responsabilità, ma anche di assenza, di dramma, di fatica ed è nato, principalmente, per...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio