Promuovere l’avvicinamento dei bambini alla lettura fin dai primi mesi di vita stimola e aiuta lo sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale del bambino. 

Ma cosa proporre ai bimbi così piccoli?

Scopriamo insieme come leggere ai nostri piccoli, utilizzando una serie rigorosamente “ a prova di bebè”. Lasceremo anche che  i bambini facciano esperienza dell’oggetto libro, a modo loro. Non resta che mettersi comodi e godersi ogni istante di questo momento speciale, non è mai troppo presto per scoprire il piacere della lettura tra le braccia di mamma e papà.

 

 

 

 

 

 

 

 

Incontro sabato 16 novembre 2019 alle ore 10.30 in Biblioteca – Sezione Ragazzi.

Per bimbi dai 6 ai 12 mesi circa.

Evento a cura di Cooperativa On-line Service.

Partecipazione gratuita previa prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Per maggiori informazioni: 030.7405591 – biblioteca.ragazzi@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Please follow and like us:
http://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/10/Ventennale_Nati_per_Leggere.pnghttp://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/10/Ventennale_Nati_per_Leggere-150x150.pngRoberto PansiniBAMBINI E RAGAZZIbebé,Coop Online Service,genitori,letture animate,nati per leggerePromuovere l’avvicinamento dei bambini alla lettura fin dai primi mesi di vita stimola e aiuta lo sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale del bambino.  Ma cosa proporre ai bimbi così piccoli? Scopriamo insieme come leggere ai nostri piccoli, utilizzando una serie rigorosamente “ a prova di bebè”. Lasceremo anche che  i...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio