A conclusione di Expo 2015, la nostra biblioteca propone due incontri per conoscere i temi, gli spunti di riflessione, le sfide e le prospettive future aperte dall’Esposizione Internazionale di Milano.

Il secondo e ultimo appuntamento vedrà come nostri graditi ospiti i fratelli palazzolesi Roberto e Gualtiero Carraro, Founder di Telecom Design.

expo_smart_city_app

L’appuntamento si terrà giovedì 19 novembre, alle ore 20.45 presso la Sala Conferenze della Biblioteca, in Lungo Oglio C. Battisti, 17.
Durante la serata verranno affrontate riflessioni circa l’utilizzo delle nuove tecnologie durante l’Esposizione Universale, come la EXPO SMART CITY APP da loro sviluppata.
Ingresso libero e gratuito.

Per informazioni: cultura@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Please follow and like us:
Roberto PansiniEVENTIExpo2015,Gualtiero Carraro,Roberto Carrrao,Telecom DesignA conclusione di Expo 2015, la nostra biblioteca propone due incontri per conoscere i temi, gli spunti di riflessione, le sfide e le prospettive future aperte dall'Esposizione Internazionale di Milano. Il secondo e ultimo appuntamento vedrà come nostri graditi ospiti i fratelli palazzolesi Roberto e Gualtiero Carraro, Founder di Telecom...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio