Grazie ai 1.917 cittadini che hanno partecipato alla prima fase del Bilancio partecipativo, presentando un progetto per la Città di Palazzolo sull’Oglio.

Si è chiusa la verifica di fattibilità tecnica ed economica sui 33 progetti presentati dai cittadini.

Scopri gli 8 progetti finalisti e continua a partecipare.

I progetti finalisti saranno presentati a tutta la comunità lunedì 11 marzo alle ore 21 alla Casa della Musica in Piazza Dante Alighieri 2.

I cittadini potranno votarli sabato 30 e domenica 31 marzo dalle 8 alle 20 in Sala Civica.

Il voto è aperto a tutti i residenti che hanno compiuto 13 anni nel 2018, che potranno esprimere una sola preferenza.

Per votare basterà avere con sé un documento d’identità.

I progetti più votati saranno finanziati fino a esaurimento del budget e inseriti nei documenti di programmazione dell’Ente.

I cittadini potranno seguire online lo stato di attuazione dei progetti vincitori.

Scopri i progetti finalisti qui.

Please follow and like us:
http://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/03/manifesto_70x100_nuovo_bassa_pages-to-jpg-0001.jpghttp://www.bibliotecapalazzolo.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/03/manifesto_70x100_nuovo_bassa_pages-to-jpg-0001-150x150.jpgRoberto PansiniINIZIATIVEbilancio partecipativo,comune di Palazzolo,decidiamo insiemeGrazie ai 1.917 cittadini che hanno partecipato alla prima fase del Bilancio partecipativo, presentando un progetto per la Città di Palazzolo sull'Oglio. Si è chiusa la verifica di fattibilità tecnica ed economica sui 33 progetti presentati dai cittadini. Scopri gli 8 progetti finalisti e continua a partecipare. I progetti finalisti saranno presentati...sito della biblioteca Civica G. U. Lanfranchi di Palazzolo sull'Oglio